– MONTEFIASCONE – Domenica 18 settembre, presso il Palazzetto dello sport di Montefiascone si è svolta la 4a edizione del Memorial Emanuele Fiani, un torneo di basket 3vs3 dedicato al cestista montefiasconese prematuramente scomparso.
Il torneo è stato ideato dall’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Montefiascone e viene organizzato ogni anno grazie all’impegno dell’associazione stessa, oltre che dei genitori e degli amici di Emanuele.
L’appuntamento prima dell’inizio dell'evento è stato alle ore 10.00 presso il cimitero di Montefiascone per un omaggio alla memoria del giovane. Emanuele è stato un altleta importante, ma anche militare nel corpo dei Corrazzieri, pertanto sono stati deposti dei fiori sulla sua lapide direttamente dalle più alte cariche militari.
Dalle 10.30 fino alle 18.30 tutti in campo per una giornata di sport e di amicizia, come “la regola di Emanuele” voleva!
Palazzetto dello Sport di Montefiascone per la presentazione delle squadre e riscaldamento degli atleti, quindi inizio del Torneo.
alcuni brevi video del torneo
Si ringraziano tutti i partecipanti di questo magnifico Memorial in onore del giovane atleta ma anche militare nel corpo dei Corazzieri EMANUELE FIANI
c.m.
Nessun commento:
Posta un commento